Un uomo di 47 anni, originario di Napoli, è stato arrestato con l’accusa di aver perseguitato la sua ex compagna. Secondo quanto riferito dalla donna, l’uomo l’avrebbe minacciata anche sul luogo di lavoro e in alcune occasioni l’avrebbe addirittura aggredita fisicamente. L’arresto è stato eseguito con la misura degli arresti domiciliari, con l’obbligo di indossare un braccialetto elettronico. L’avvocato Angelo Polcaro difenderà l’uomo durante l’interrogatorio di garanzia che si terrà domani mattina davanti al gip Francesca Spella.

Le indagini condotte dalla squadra Mobile di Avellino, sotto il coordinamento del vicequestore Gianluca Aurilia, avrebbero confermato le accuse mosse dalla donna. Sono emersi elementi che testimoniano le condotte persecutorie, le minacce e le azioni vessatorie compiute dall’uomo.

Durante l’interrogatorio di garanzia, il 47enne potrà fornire la sua versione dei fatti. Sarà importante ascoltare entrambe le parti coinvolte per fare chiarezza sulla vicenda e prendere le opportune decisioni. La violenza e il comportamento persecutorio non devono essere tollerati e le vittime devono essere protette e supportate. Sarà compito della giustizia fare luce sulla situazione e adottare le misure necessarie per garantire la sicurezza della donna.

Articolo precedenteTelese Terme: fermati due gambiani con marijuana, la polizia agisce per la sicurezza della città
Articolo successivoControlli della polizia locale in un bar-ristorante a Palma Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui