Furti nel napoletano: malviventi rubano carni e formaggi da un’azienda

Nel napoletano si è verificato un allarme furti che ha causato grande preoccupazione tra i commercianti della zona. L’ultimo episodio si è verificato l’altra notte, quando un gruppo di malviventi ha fatto irruzione in una nota azienda specializzata nella vendita di carni e formaggi, situata in via Scafati a Santa Maria la Carità.

Secondo le prime ricostruzioni, la banda avrebbe utilizzato delle spranghe di ferro per entrare nell’azienda. Una volta all’interno, hanno messo a soqquadro gli uffici e rubato due furgoni. I veicoli rubati sono due doblo Fiat bianchi che contenevano prodotti alimentari.

I titolari dell’azienda hanno subito allertato le forze dell’ordine, che stanno cercando di risalire alle identità dei colpevoli grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto.

La notizia del furto ha suscitato molta rabbia e indignazione sui social. I titolari dell’azienda hanno scritto un post in cui si esprimono sull’accaduto: “Questa notte ci hanno fatto visita gli amici/nemici di qualsiasi tipo di commerciante. Ci hanno regalato una grande presa d’aria, disordine e danni vari, oltre ad aver svuotato parecchie delle nostre celle. Ah, ci hanno lasciati praticamente a piedi! È praticamente impossibile che il bottino venga recuperato, ma possiamo provare a rendere un pochino più difficile la vita di queste ‘fantastiche’ persone. Sicuramente qualcosina verrà mangiato, per il resto la probabilità che verrà tutto commercializzato è enorme! Allora vogliamo chiedere un piccolo aiuto”.

Nel post, i titolari dell’azienda si rivolgono ai commercianti, ai vicini, agli amici e ai clienti chiedendo collaborazione. Ai commercianti viene chiesto di non acquistare i prodotti rubati, perché incoraggiare questo tipo di mercato e atteggiamento potrebbe portare a ulteriori furti. Viene inoltre sottolineata l’importanza di prestare attenzione ai prezzi e alla tracciabilità dei prodotti acquistati.

Ai vicini viene chiesto di segnalare se avessero visto i furgoni rubati, che sono due doblo Fiat bianchi con le targhe FK668PN e GJ330PG. Qualsiasi informazione può essere utile per risalire ai colpevoli.

Infine, agli amici e ai clienti viene assicurato che l’azienda farà del suo meglio per continuare a svolgere il proprio lavoro e non mancare agli ordini ricevuti, nonostante le difficoltà causate dal furto. Tuttavia, potrebbero esserci dei ritardi.

La notizia del furto ha destato grande preoccupazione nella comunità locale, che si è mobilitata per diffondere l’appello dei titolari dell’azienda e cercare di recuperare i prodotti rubati. Si spera che la collaborazione tra i cittadini e le forze dell’ordine possa portare all’identificazione dei colpevoli e al recupero del bottino rubato.

Articolo precedenteDolciari a rischio: sequestrate 39 tonnellate di prodotti a [city]
Articolo successivoIl mercato nero dei fuochi d’artificio a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui