Incendio a Castellammare di Stabia: le indagini sono in corso

Nella notte tra mercoledì e giovedì, i locali di una società di noleggio di auto, bici e imbarcazioni in via Tavernola sono stati avvolti dalle fiamme. A notare l’incendio sono stati alcuni residenti, allarmati dal fumo che usciva dal negozio. I vigili del fuoco e la polizia sono intervenuti immediatamente sul posto. Le fiamme sono state rapidamente domate e le indagini sono state avviate per capire la causa dell’incendio.

Secondo le prime analisi, l’incendio sarebbe di natura dolosa. Un uomo con il volto coperto si sarebbe avvicinato alla serranda del negozio, spruzzandola con un liquido infiammabile e poi dando fuoco. Sono state acquisite le immagini delle telecamere di sicurezza dell’impianto comunale e di quelle private per aiutare nelle indagini.

Gli inquirenti stanno seguendo diverse piste e non escludono alcuna ipotesi riguardo ai motivi dell’incendio. Si spera che grazie alle immagini acquisite e alle indagini in corso, si possa presto individuare e arrestare il responsabile di questo atto doloso.

È importante che la comunità si unisca per condannare tali azioni e lavorare insieme per garantire la sicurezza e la tranquillità della città. Si auspica che l’autore di questo gesto venga punito secondo la legge e che situazioni del genere non si ripetano in futuro.

Articolo precedenteIl mercato nero dei fuochi d’artificio a Napoli
Articolo successivoEroe di Napoli: la storia di Domenico Attianese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui