Sergio, il ragazzo di 15 anni scomparso a Napoli, sta facendo preoccupare moltissime persone. Il giovane, di origini ucraine ma residente a Secondigliano, ha fatto perdere le sue tracce dal 18 dicembre. La madre, disperata, ha lanciato un appello sui social chiedendo aiuto per ritrovare suo figlio. Nonostante si sia recata alla polizia, al momento non ci sono ancora notizie sul suo ritrovamento.
Secondo quanto raccontato dalla madre, Sergio sarebbe uscito dalla palestra e non sarebbe più tornato a casa. Da quel momento nessuno ha avuto più sue notizie e non sono state segnalate possibili avvistamenti. Anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto” ha preso in carico il caso, pubblicando la scheda di Sergio sul proprio sito ufficiale.
Nel momento della scomparsa, il ragazzo indossava una maglietta color panna, pantaloni neri con tasche e scarpe da ginnastica. La madre ha diffuso un video sui social, accompagnato da una foto di Sergio, chiedendo umilmente aiuto e invitando le persone a condividere per aumentare le possibilità di ritrovarlo.
Questo caso ha suscitato una grande mobilitazione sui social, con molte persone che hanno condiviso il video e la richiesta di aiuto della madre. È importante che tutti si uniscano per cercare di ritrovare Sergio e restituire serenità alla sua famiglia.
È da poco che Chi l’ha visto aveva annunciato la scomparsa di un’altra persona, Laura, conosciuta come La Divina, una famosa tiktoker napoletana. Fortunatamente, dopo ore di apprensione, è stata ritrovata. Speriamo che anche per Sergio si possa avere un lieto fine e che possa tornare a casa sano e salvo.