Scomparsa risolta: ritrovato a Potenza il ragazzo di 28 anni
È finalmente arrivata la buona notizia a Battipaglia: Remigio Giannattasio, il ragazzo di 28 anni scomparso il 18 dicembre scorso, è stato ritrovato alla stazione di Potenza. La sua famiglia e gli amici avevano lanciato diversi appelli tramite i social per cercare di rintracciarlo, e anche la trasmissione specializzata “Chi l’ha visto?” si era occupata del suo caso.
Dopo tre giorni di ansia, fortunatamente Remigio è stato individuato in Basilicata. A comunicare la notizia è stata la sorella del 28enne, Carmen, che ha scritto su un post sui social: “Mio fratello è stato ritrovato ora alla stazione di Potenza, è un po’ confuso ma sta bene. Non ho parole per ringraziare tutti per l’aiuto, la collaborazione e per tutte le segnalazioni. Sto tremando dalla felicità”.
La scomparsa di Remigio aveva destato grande preoccupazione nella comunità di Battipaglia, ma ora tutti possono tirare un sospiro di sollievo. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla ragione della sua sparizione o su cosa sia successo durante quei giorni, ma l’importante è che sia stato ritrovato sano e salvo.
È sempre un sollievo quando una scomparsa si risolve positivamente, e in questo caso la mobilitazione della famiglia, degli amici e della comunità ha dato i suoi frutti. Ora Remigio potrà tornare a casa e riprendere la sua vita, mentre tutti coloro che si erano preoccupati per lui possono finalmente respirare tranquilli.