Incidente mortale a Grottaminarda, un pomeriggio di sangue sulla strada. Un giovane di soli venti anni, Gabriele Pascuccio, ha perso la vita in un tragico incidente che coinvolgeva un’audi A3 e una moto. Purtroppo per il giovane motociclista non c’è stato nulla da fare, le sue lesioni erano troppo gravi e è morto sul colpo.

I sanitari del 118 della pubblica assistenza di Grottaminarda sono arrivati sul posto ma non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane. L’impatto è stato così violento da far disintegrare la moto, che è finita a oltre dieci metri dal punto di impatto, tra i rovi in una scarpata.

I due ragazzi a bordo dell’auto sono rimasti illesi ma sono stati fortemente scossi dall’accaduto. Sul posto si è recato anche il sindaco di Grottaminarda, insieme ai familiari del giovane che erano distrutti dal dolore. I carabinieri stanno ancora ricostruendo la dinamica dell’incidente.

La famiglia Pascuccio è molto conosciuta nel paese. Il padre, Pasquale, è un noto e stimato commerciante all’ingrosso di bibite. È un momento difficile per i carabinieri e la polizia, che oltre a effettuare i rilievi, devono anche cercare di alleviare il dolore dei familiari. Questo dolore ha colpito profondamente l’intera comunità.

La salma del giovane, su disposizione della procura di Benevento, è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Frangipane di Ariano Irpino per gli accertamenti medico-legali.

Questo tragico incidente ha lasciato un segno profondo nella comunità di Grottaminarda e ha sconvolto tutti coloro che conoscevano Gabriele Pascuccio. È un momento di lutto e di riflessione sull’importanza della sicurezza stradale. Speriamo che tragedie come queste possano essere evitate in futuro e che si possa guidare in modo responsabile, rispettando le regole del codice della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui