“Cipolla” esplosa, vetri in frantumi a Cava de’ Tirreni: caccia ai responsabili

Un nuovo atto di vandalismo si è verificato a Cava de’ Tirreni e ora le forze dell’ordine stanno cercando i responsabili. Le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona dell’esplosione stanno venendo esaminate per identificare coloro che hanno posizionato un ordigno rudimentale davanti a un portone di un palazzo in via Mafalda di Savoia.

L’esplosione è avvenuta la scorsa notte e ha causato la rottura dei vetri del portone, danneggiando le ante, ma fortunatamente senza causare feriti. La paura è stata tanta.

In altre notizie, due persone sono nei guai tra Sassano e Teggiano per il taglio di legna fuorilegge. Il Nucleo Carabinieri Parco di Teggiano ha preso provvedimenti nei confronti di coloro che hanno commesso questa azione illegale.

Inoltre, il Nas ha effettuato un blitz nell’agro nocerino, sequestrando tonnellate di alimenti. Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, i Carabinieri del Nucleo hanno intensificato i controlli per garantire la sicurezza alimentare.

Infine, Nocera Superiore si trova al secondo posto per la raccolta differenziata nella provincia di Salerno, con un tasso del 81,17% registrato nel 2022. Un risultato positivo che dimostra l’impegno della città nell’ambito della sostenibilità ambientale.

Articolo precedenteDivieto di vendita e consumo di bevande in bottiglie di vetro e lattine durante il concerto di Franco Ricciardi a [city]
Articolo successivoControlli natalizi a Salerno: sequestri e chiusure per sicurezza alimentare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui