Salerno, grave incidente a Torrione stanotte: centauro in prognosi riservata
Questa notte si è verificato un grave incidente stradale a Torrione, precisamente in via Vestuti. Lo scontro è avvenuto tra uno scooter e un’auto, le cui cause sono ancora in fase di accertamento. A seguito dell’impatto violento, un ragazzo è stato trasportato in ospedale al Ruggi e si trova attualmente in prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia stradale.
Salerno, sequestrati 110mila profumi contraffatti
Nell’ambito di un’operazione, sono stati sequestrati oltre 110mila profumi contraffatti. Questo risultato è stato ottenuto grazie all’azione delle forze dell’ordine, che hanno individuato e fermato i responsabili di questa attività illecita. Il sequestro dei profumi taroccati rappresenta un importante successo nella lotta contro la contraffazione.
Giovane salernitana tenta il suicidio, ma viene salvata
Una tragedia è stata scongiurata a Montella, nell’avellinese, dove una giovane donna ha tentato il suicidio. Fortunatamente, è stata prontamente soccorsa e salvata dalle autorità competenti, che hanno agito con tempestività per evitare il peggio. Questo episodio mette in luce l’importanza di essere sempre attenti e pronti ad intervenire in situazioni di emergenza.
A Battipaglia arrestato agente penitenziario armato, ricercato
Gli agenti del commissariato di polizia di Battipaglia hanno arrestato un uomo armato, che si è rivelato essere un agente penitenziario ricercato. Grazie all’intervento delle forze dell’ordine, è stato possibile catturare quest’uomo pericoloso e metterlo così fuori dalla circolazione. Questo episodio dimostra l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza della comunità.
Salerno, due denunciati per botti proibiti
La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha denunciato due persone per il possesso e l’utilizzo di botti proibiti. Questa operazione è stata condotta in vista delle festività imminenti, al fine di contrastare l’uso illegale di fuochi d’artificio. Le forze dell’ordine continueranno a vigilare per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.