Due donne sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto ieri sulla SS18, al chilometro 88, a Capaccio-Paestum. L’incidente ha coinvolto due auto, una Fiat Panda con una madre e un bambino di circa 6 anni a bordo, e una Nissan Quashqai con a bordo anche una mamma e i suoi due figli. Entrambe le conducenti sono rimaste ferite e sono state trasportate dal 118 all’ospedale di Vallo della Lucania. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia locale di Capaccio e i vigili del fuoco di Eboli e Agropoli.

In un’altra notizia, sono stati individuati due responsabili di taglio di legna fuorilegge tra Sassano e Teggiano. I Carabinieri del Nucleo Carabinieri Parco di Teggiano hanno svolto un’operazione che ha portato all’identificazione dei due uomini. Nel frattempo, nel territorio dell’Agro nocerino, il Nas ha effettuato un blitz sequestrando tonnellate di alimenti. Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, i Carabinieri del Nucleo hanno intensificato i controlli per garantire la sicurezza alimentare.

Infine, Nocera Superiore si è classificata al secondo posto per la raccolta differenziata nella provincia di Salerno, con un tasso del 81,17% registrato nel 2022. Questo risultato dimostra l’impegno e la sensibilità dei cittadini di Nocera Superiore nell’adottare pratiche di riciclaggio e rispetto dell’ambiente. La raccolta differenziata è un aspetto fondamentale per la tutela dell’ambiente e la riduzione dell’impatto ambientale dei rifiuti. È importante che tutti i cittadini si impegnino a separare correttamente i rifiuti e ad adottare comportamenti sostenibili per preservare il nostro territorio.

Articolo precedenteRapina ed estorsione a Avellino: arrestati i responsabili
Articolo successivoLa decisione del tribunale sull’isola Li Galli: norme violate e condono in discussione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui