I Carabinieri della Stazione di Orta di Atella hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP presso il Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli Nord, nei confronti di un uomo accusato di violenza sessuale aggravata.
Le indagini sono iniziate a seguito della denuncia presentata dalla vittima per violenza sessuale.
La donna ha dichiarato di aver conosciuto l’uomo poco tempo prima, quando era cliente di un supermercato nella provincia di Caserta.
Dopo aver insistito per avvicinarsi alla donna, l’uomo è riuscito finalmente ad avere un incontro con lei il 13 novembre. La vittima ha aggiunto che, dopo aver bevuto una birra con l’uomo, ha iniziato a sentirsi male e ha chiesto a lui di accompagnarla a casa.
Tuttavia, anziché portarla a casa, l’uomo ha approfittato del suo stato di malessere e l’ha portata in un hotel a Giugliano in Campania, dove l’ha violentata ripetutamente. A causa delle sue condizioni fisiche, la donna non è stata in grado di opporre resistenza. Infatti, sembrava barcollare e non riusciva nemmeno a camminare.
Le attività investigative, condotte dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord e delegate ai Carabinieri di Orta di Atella, hanno permesso di ricostruire in dettaglio i momenti concitati, anche grazie alla visione di un video dalle telecamere di sorveglianza.

Articolo precedenteLa riorganizzazione del clan dei Casalesi: 180 anni di carcere e 111mila euro di multa
Articolo successivoIl trionfo del Modello Casaluce: tutti i cani adottati e una nuova vita per loro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui