I Carabinieri di Sturno hanno notificato un divieto di avvicinamento ad un uomo che si era trasferito a casa dei genitori da diversi mesi. Questo individuo aveva iniziato ad assumere comportamenti violenti e vessatori nei confronti dei genitori, così come aveva fatto con la sua compagna in passato.

Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Frigento, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Avellino, hanno dato esecuzione alla misura cautelare del “Divieto di avvicinamento” nei confronti dei genitori anziani di questo 35enne, già noto alle Forze dell’Ordine.

La misura, emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale di Avellino, ha lo scopo di proteggere i coniugi che, stanchi delle continue richieste di denaro e delle aggressioni e offese subite dal figlio, hanno deciso di denunciarlo.

L’uomo rispondeva con violenza e prepotenza ad ogni rifiuto dei genitori, costringendoli ad accettare le sue richieste. Ora, l’indagato è stato costretto a trovare una nuova sistemazione, poiché non può avvicinarsi né ai genitori né ai luoghi frequentati da loro.

Va sottolineato che questa misura cautelare è stata disposta durante le indagini preliminari, e il destinatario della stessa è ancora sottoposto a indagini e quindi presunto innocente fino a una sentenza definitiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui