Sparatorie contro un’azienda alimentare a Pagani: le indagini sono in corso

Negli ultimi giorni, si sono verificati spari contro un’azienda di alimentari a Pagani. Si ritiene che sia stata una sola persona ad agire. I carabinieri della tenenza locale, insieme a quelli di Nocera Inferiore, stanno indagando sull’episodio per ricostruire quanto accaduto.

Il taglio di legna illegale causa problemi tra Sassano e Teggiano

Il Nucleo Carabinieri Parco di Teggiano è intervenuto nei giorni scorsi per contrastare il taglio di legna illegale tra Sassano e Teggiano. Due persone sono state coinvolte e si trovano ora in guai legali.

Blitz del Nas nell’agro nocerino: sequestrate tonnellate di alimenti

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (Nas) hanno effettuato un blitz nell’agro nocerino. Durante l’operazione sono state sequestrate tonnellate di alimenti, presumibilmente non conformi alle normative.

Nocera Superiore al secondo posto per la raccolta differenziata nella provincia di Salerno

Nel corso del 2022, Nocera Superiore si è classificata al secondo posto per quanto riguarda la raccolta differenziata nella provincia di Salerno. Il comune ha raggiunto un tasso di raccolta differenziata pari all’81,17%, dimostrando un impegno costante nella gestione dei rifiuti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui