Santa Claus è arrivato a Salerno in modo spettacolare, atterrando con un elicottero presso il Comando dei Vigili del Fuoco. Lì, ha ricevuto le letterine dei più piccoli che erano venuti a partecipare all’evento.

La giornata è iniziata alle 10 del mattino con una manifestazione dedicata interamente ai bambini. Attraverso i percorsi “Pompieropoli” realizzati con il supporto dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco, i bambini hanno potuto giocare e divertirsi, imparando anche qualcosa sul lavoro dei pompieri.

Successivamente, i vigili del fuoco hanno mostrato alcune manovre dimostrative alla presenza del Comandante provinciale Carlo Federico. Verso le 12, Babbo Natale è arrivato con l’elicottero Drago del Reparto Volo dei Vigili del Fuoco di Pontecagnano. È sceso dal “castello di manovra” per raccogliere le letterine dei numerosi bambini presenti.

La manifestazione è proseguita nel pomeriggio, a partire dalle 16:30, con la distribuzione di dolciumi a tutti i bambini. I vigili del fuoco si sono spostati in diverse piazze della città di Salerno, come Piazza Monsignor Grasso, Piazza Caduti di Brescia, Piazza G. Gloriosi e Piazza della Concordia.

È stata una giornata speciale per i bambini di Salerno, che hanno potuto incontrare Babbo Natale e divertirsi con i vigili del fuoco. Un evento che ha portato gioia e magia in città, rendendo ancora più speciale l’atmosfera natalizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui