Servizio speciale di controllo del territorio dei Carabinieri di Piedimonte Matese

PIEDIMONTE MATESE. Nella giornata di ieri, 22 dicembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni dipendenti della Compagnia di Piedimonte Matese sono stati impegnati in una serie di controlli alla circolazione stradale e alla vigilanza delle aree urbane e rurali dei centri maggiormente colpiti da reati predatori. Inoltre, sono stati effettuati servizi mirati per la prevenzione e la repressione di reati contro il patrimonio e di stupefacenti. Durante i controlli lungo le principali arterie del territorio, sono stati controllati 71 veicoli, identificate 78 persone e controllate 2 attività commerciali. Sono state elevate 13 contravvenzioni, sottoposti al fermo amministrativo 4 veicoli e ritirate 5 carte di circolazione e una patente di guida. Un cittadino italiano è stato denunciato per rifiuto a sottoporsi al controllo dell’alcoltest.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e ci apprezza per quello che facciamo e che sicuramente capisce quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che il tuo piccolo contributo, che per noi significa tantissimo sotto tutti i punti di vista, ci ringrazierà dal profondo del cuore.

Articolo precedenteAumento preoccupante della vendita illegale di botti e fuochi d’artificio a Napoli
Articolo successivoTentativo di omicidio a Caserta: lite fatale tra amici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui