Tentativo di omicidio a Caserta

CASERTA. Un uomo che stava scontando gli arresti domiciliari presso l’abitazione di un suo conoscente è stato arrestato oggi pomeriggio dai carabinieri per tentato omicidio. L’episodio è avvenuto questa mattina a Caserta. Il 43enne, originario di Maddaloni, si trovava agli arresti domiciliari presso l’abitazione di un amico quando, a seguito di una lite scaturita per motivi futili, ha preso un coltello da cucina e gli ha inferto due colpi, alla radice e alla fossa iliaca della coscia sinistra. La vittima è riuscita a fuggire dalla sua abitazione fino a cadere a terra in una pozza di sangue fuori dal quartiere Falcone. È stata una donna che passava per strada a segnalare i carabinieri l’uomo ferito a terra.

Al loro arrivo, prima che la vittima fosse trasportata in ospedale, i carabinieri sono riusciti a farsi raccontare l’accaduto. Si sono immediatamente recati all’abitazione dove si è verificato il fatto e hanno individuato e bloccato l’autore del ferimento, il quale ha ammesso le sue responsabilità. L’arma del delitto, trovata nel lavandino di quell’abitazione, è stata sequestrata. La vittima è stata trasportata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, sottoposta a un intervento chirurgico e successivamente ricoverata in prognosi riservata, non in pericolo di vita. L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e ci apprezza per ciò che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia difficile lavorare senza il supporto economico che altre realtà possono vantare. Siamo certi che il tuo piccolo contributo, che per noi significa tanto sotto tutti i punti di vista, ci arriverà dal profondo del cuore.

Navigazione articoli

Articolo precedenteControllo del territorio a Piedimonte Matese: controlli stradali e prevenzione dei reati
Articolo successivoArrestato a Trentola Ducenta: droga e denaro nascosti nell’auto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui