La vigilia di Capodanno ad Avellino è stata caratterizzata da una grande festa lungo le strade della città. Dal Corso Vittorio Emanuele a via Matteotti, la musica è stata sparata a tutto volume, mentre i ragazzi si sono riuniti per bere e divertirsi. I bar sono stati presi d’assalto, mentre altri negozi hanno abbassato le serrande. Tuttavia, grazie alla presenza delle forze dell’ordine, la situazione è rimasta sotto controllo.

Una foto mostra una pattuglia di polizia che sorveglia via Matteotti, affollata come mai prima d’ora. È il giorno del divertimento e tutto sembra procedere per il meglio. Va dato merito alle forze dell’ordine, in particolare a un solerte maresciallo dei carabinieri della stazione di Avellino, per aver seguito con impegno e precisione l’indagine sul centro storico della città. Questo dopo le denunce di alcuni residenti che segnalavano feste abusive e locali fuorilegge.

Speriamo che anche l’amministrazione comunale prenda coscienza di questo problema, che ha creato disagi e polemiche nella parte antica della città. Ci sono anche altre questioni urbanistiche da affrontare nel centro città, come l’apertura disinvolta di strade di accesso e garage privati. Ma questa è un’altra storia.

In conclusione, la vigilia di Capodanno ad Avellino è stata un’occasione di grande festa e divertimento, grazie alla presenza delle forze dell’ordine che hanno garantito la sicurezza dei cittadini. Speriamo che l’amministrazione comunale sia in grado di affrontare e risolvere i problemi legati alle feste abusive e alle questioni urbanistiche, per rendere ancora migliore la vita nella parte antica della città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui