Allarme furti a Baronissi: richiesti maggiori controlli durante le festività

Nella zona di Casa Fumo a Baronissi, si registra ancora allarme furti. Pare che alcuni ladri abbiano fatto visita a diversi appartamenti, mettendo a rischio la sicurezza dei residenti. In particolare, durante una delle incursioni, un’anziana è stata minacciata dai malviventi. Di fronte a questa situazione preoccupante, la comunità chiede maggiori controlli alle forze dell’ordine, soprattutto in questi giorni di festa.

Farmacia rapinata a Sala Consilina: arrestato un 60enne

Nella città di Sala Consilina, una farmacia è stata oggetto di una rapina. Fortunatamente, grazie alle telecamere di sorveglianza è stato possibile identificare il responsabile del crimine. Si tratta di un uomo di 60 anni, che è stato immediatamente arrestato. Questo episodio dimostra l’importanza delle misure di sicurezza, come l’utilizzo dei sistemi di videosorveglianza, per contrastare l’azione dei malintenzionati.

Vietati i botti anche a Eboli durante il Capodanno

Il sindaco di Eboli, Mario Conte, ha emesso un’ordinanza per vietare l’uso dei botti durante il periodo natalizio e anche durante il Capodanno. Questa decisione è stata presa al fine di garantire la sicurezza dei cittadini e degli animali domestici, che spesso sono spaventati dai rumori dei fuochi d’artificio. È importante rispettare queste disposizioni al fine di trascorrere delle festività serene e senza incidenti.

Incidente autostradale a Padula: una donna ferita

Ieri mattina si è verificato un incidente sull’Autostrada del Mediterraneo, nel tratto che attraversa Padula. Una donna è rimasta ferita a seguito dello scontro tra due veicoli. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, che hanno trasportato la vittima in ospedale per le cure necessarie. Questo episodio ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada, al fine di evitare incidenti e garantire la sicurezza di tutti gli automobilisti.

L’ex boss Imperiale potrebbe fornire informazioni sul delitto Vassallo

Raffaele Imperiale, ex boss del narcotraffico diventato collaboratore di giustizia, potrebbe fornire importanti informazioni sul delitto di Gennaro Vassallo. Questo potrebbe rappresentare una svolta nelle indagini, permettendo di fare luce su questo brutale omicidio. La collaborazione dei pentiti è fondamentale per combattere la criminalità organizzata e portare giustizia alle vittime. Speriamo che questa testimonianza possa contribuire a far emergere la verità su questo caso.

Articolo precedenteEboli: Indignazione per il maltrattamento di un gattino
Articolo successivoIncidente sull’Autostrada del Mediterraneo: donna ferita tra Sala Consilina e Padula-Buonabitacolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui