Un arresto importante è stato effettuato venerdì mattina a Sala Consilina, grazie alle telecamere di sorveglianza. L’autore di una rapina da 600 euro ai danni di una farmacia è stato incastrato e arrestato. Si tratta di un uomo di 60 anni del posto, che è stato identificato come il responsabile anche di una tentata rapina avvenuta in un bar di Sassano. Dopo gli accertamenti condotti dai carabinieri, l’uomo è stato rinchiuso in carcere a Salerno.

Intanto, a Eboli, il sindaco Mario Conte ha emesso un’ordinanza per vietare l’uso dei botti anche durante il periodo di Capodanno. Dopo le restrizioni imposte per le festività natalizie, si vuole evitare che l’uso dei fuochi d’artificio possa causare danni o disturbi alla quiete pubblica.

Un incidente si è verificato ieri mattina sull’autostrada A2 Autostrada del Mediterraneo, nei pressi di Padula. Una donna è rimasta ferita in seguito all’incidente, e sono state avviate le indagini per accertare le cause dell’accaduto.

La situazione dei furti a Baronissi continua a destare preoccupazione. Sono stati chiesti maggiori controlli per contrastare il fenomeno dei furti, che sembra essere in aumento nella zona di Casa Fumo. La popolazione chiede maggiore sicurezza e protezione per i propri beni.

Infine, l’ex boss del narcotraffico Raffaele Imperiale, diventato collaboratore di giustizia, potrebbe dare una svolta nelle indagini sul delitto Vassallo. Le sue testimonianze potrebbero fornire importanti informazioni e portare a nuovi sviluppi nella risoluzione del caso. La collaborazione di ex criminali è spesso fondamentale per fare luce su fatti di cronaca irrisolti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui