Un video scioccante sta circolando sul web, mostrando due individui che maltrattano un gattino in strada. Mentre sembravano inizialmente coccolarlo dolcemente, uno dei due ha improvvisamente colpito il povero animale con un calcio violento, facendolo roteare in aria. Questo atto di crudeltà ha suscitato indignazione e preoccupazione tra le persone che lo hanno visualizzato, portando alla presentazione di una segnalazione alle forze dell’ordine da parte del deputato Francesco Emilio Borrelli (Avs).

Borrelli ha pubblicato il video sul suo profilo Facebook, commentando l’incidente come un triste esempio di malvagità umana. Ha sottolineato come la recente storia di Leone, un gatto ritrovato a Nocera, pochi chilometri da Eboli, scuoiato vivo da un criminale ancora a piede libero, non abbia insegnato nulla a questi delinquenti. Senza alcuna pietà, i due individui mostrati nel video, insieme a chi ha registrato l’episodio senza intervenire per impedire la violenza, hanno attirato il povero gatto in una trappola per poi colpirlo vigliaccamente allo stomaco con un calcio.

Borrelli ha inviato il video alle forze dell’ordine, sperando che possano risalire all’identità del criminale che ha maltrattato il gatto e dei suoi complici. È fondamentale che vengano identificati e puniti come meritano, affinché un gesto così vile non rimanga impunito. È importante che la società prenda una posizione ferma contro la violenza sugli animali e che si faccia giustizia per i nostri amici a quattro zampe, che non possono difendersi da soli.

Questo episodio brutale ci ricorda quanto sia importante educare le persone sul rispetto per gli animali e promuovere una cultura di compassione e amore verso di loro. Speriamo che le autorità competenti possano agire prontamente e che gli autori di questo atto di violenza vengano puniti severamente. Solo così potremo sperare di creare un mondo in cui gli animali possano vivere senza paura e con il rispetto che meritano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui