Un grave incidente stradale si è verificato il giorno di Natale a Fontanarosa, in via Monaca. Un giovane di 26 anni è rimasto schiacciato sotto la sua auto dopo essersi ribaltato. Fortunatamente, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per soccorrere il ragazzo. Grazie all’utilizzo di cuscini sollevatori, sono riusciti a liberarlo dalle lamiere dell’auto.

Dopo l’estrazione, il giovane è stato affidato ai sanitari del 118, i quali hanno deciso di trasportarlo d’urgenza all’ospedale Moscati a bordo di un eliambulanza. Le sue condizioni sono gravi e richiedono cure immediate.

Durante il trasporto in eliambulanza, la squadra dei vigili del fuoco di Grottaminarda e quella della sede centrale di Avellino hanno fornito assistenza al velivolo sia durante l’atterraggio che durante il decollo. Sono stati predisposti due punti di atterraggio, uno in un campo a Fontanarosa e l’altro nel parcheggio dello stadio Partenio – Lombardi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, i quali stanno attualmente ricostruendo la dinamica dell’incidente al fine di comprendere le cause che hanno portato al ribaltamento dell’auto.

Si tratta di un evento tragico che ci ricorda l’importanza di guidare in modo responsabile e attento. Speriamo che il giovane possa riprendersi al più presto e che questo incidente serva da monito per tutti coloro che si mettono al volante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui