Tentativo di strangolare la moglie a San Cipriano d’Aversa

A San Cipriano d’Aversa, mentre stavano per sedersi a tavola per cena, un uomo ha improvvisamente attaccato sua moglie stringendole le mani intorno al collo nel tentativo di strangolarla. La pronta reazione della donna ha evitato il peggio. Il fatto è avvenuto quando l’uomo, un 35enne del posto, ha chiesto alla moglie 50 euro per acquistare stupefacenti e lei ha rifiutato di darglieli, il tutto sotto gli occhi del loro figlio minore. L’uomo si è avvicinato alla donna e ha cercato di soffocarla stringendole le mani intorno al collo. La vittima, per liberarsi dalla presa, ha afferrato una forchetta dalla tavola e ha colpito l’uomo all’orecchio sinistro, costringendolo a mollare la presa.

La donna è riuscita a fuggire e si è rifugiata a casa della cognata, che abita nello stesso edificio, avvisando i carabinieri. Quando i militari sono arrivati, hanno notato e fermato l’uomo fuori dall’abitazione mentre cercava di allontanarsi. L’aggressore, che già era coinvolto in un procedimento penale per un episodio simile avvenuto lo scorso maggio, è stato arrestato e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Inoltre, vorremmo approfittare di questa occasione per chiedere il tuo supporto. La redazione di V-news.it lavora duramente per fornire notizie precise e affidabili, ma in questo momento difficile, reso ancora più complicato dall’emergenza pandemica, abbiamo bisogno del tuo aiuto. Se apprezzi il nostro lavoro gratuito e vorresti sostenerci, ti chiediamo un piccolo contributo. Vorremmo che fossero i nostri lettori ad essere i veri “sponsor”, perché capiamo quanto sia difficile lavorare senza un sostegno economico. Siamo grati per ogni tuo piccolo contributo, che per noi è molto importante sotto ogni punto di vista. Ti ringraziamo di cuore.

Articolo precedenteBlitz dei finanzieri: sequestrati 290 chili di hashish nel centro di Napoli
Articolo successivoControlli intensificati a San Bartolomeo in Galdo per garantire la sicurezza durante le festività

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui