RAPINA DRAMMATICA A PIETRAVAIRANO: COLLANA RUBATA CON UNA MEDAGLIA PREZIOSA

Nelle ultime ore si è verificato un terribile episodio a Pietravairano, una rapina che ha avuto conseguenze particolarmente drammatiche per quanto riguarda gli oggetti rubati.

Una famiglia è stata vittima di una rapina con aggressione nella propria abitazione. Al momento del fatto, all’interno della casa si trovavano un’anziana signora e uno dei suoi figli, che sono stati immobilizzati, minacciati e derubati da un gruppo di tre malviventi. Si presume che ci fosse anche un quarto complice, il cosiddetto “palo”.

I ladri hanno immobilizzato e schiaffeggiato le due vittime, rubando alla donna anche la collana che indossava. All’interno della collana era presente una medaglia con la foto della figlia deceduta anni fa, rendendo il furto ancora più doloroso per la famiglia.

Uno dei membri della famiglia ha deciso di raccontare la terribile storia attraverso i social, condividendo il suo dolore e la sua rabbia. Tuttavia, ha voluto sottolineare che non augura a nessuno di trovarsi in una situazione simile, nemmeno ai propri aguzzini, perché anche loro si sono trovati in una situazione di estrema pericolosità. Ha evidenziato che, in una situazione del genere, l’adrenalina può essere alle stelle e potrebbero trovarsi di fronte a individui con lo stesso ormone, appartenente alla classe delle catecolamine, prodotto nella porzione midollare delle ghiandole surrenali. In questo caso, la tragedia sarebbe stata quasi inevitabile.

Fortunatamente, la situazione si è risolta senza conseguenze gravi. Il membro della famiglia ha ringraziato sia l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, sia la buona sorte che ha permesso a tutti di poter festeggiare il Natale con un sospiro di sollievo.

Articolo precedenteFurto organizzato a Teverola: colpiti tre negozi importanti lungo via Roma
Articolo successivoCaserta: il comune condannato per una buca nel marciapiede

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui