Un violento litigio tra automobilisti è scoppiato a Napoli, precisamente in piazza San Pasquale a Chiaia, la vigilia di Natale. Il video della discussione è stato diffuso dal deputato di Alleanza Verdi – Sinistra, Francesco Emilio Borrelli. Nel video si vede due donne che vanno alle mani contro un uomo, il quale reagisce colpendo una delle due con un calcio all’addome. Nonostante il traffico paralizzato, la lite continua con scambio di insulti volgari, suscitando sconcerto tra coloro che cercano di separare i contendenti.

Borrelli ha commentato l’episodio dichiarando che il Natale è solo un pretesto per i “cialtroni” per creare caos in città e commettere violenze. Ha chiesto che tutti i protagonisti della rissa vengano identificati e puniti per le loro azioni. Secondo il deputato, i violenti approfittano del caos per manifestare tutta la loro aggressività, come dimostrano le risse che si sono verificate anche a Santa Maria Capua Vetere e a Ercolano, sempre nella vigilia di Natale. Queste parole sono state condivise anche dai consiglieri della Municipalità I per Europa Verde, Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci.

L’episodio di violenza tra automobilisti a Napoli è solo uno dei tanti casi che si verificano durante le festività natalizie. È importante che le forze dell’ordine siano presenti e vigilino per garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini. Inoltre, è fondamentale che ognuno di noi cerchi di mantenere la calma e la pazienza durante questo periodo, evitando di lasciarci coinvolgere in situazioni di conflitto.

Il Natale è un momento di gioia, pace e condivisione. Dobbiamo ricordare l’importanza di queste festività e cercare di diffondere amore e armonia, anziché violenza e litigi. Speriamo che episodi come questo diventino sempre più rari e che tutti possiamo vivere un Natale sereno e felice.

Articolo precedenteDonna in pericolo di vita a Napoli: crollo pavimento in vetro
Articolo successivoFurto nella Rivendita di Tabacchi 4 a Coperchia: la città è sotto attacco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui