I carabinieri di Castel Volturno hanno denunciato una donna di 54 anni, originaria della Nigeria e residente a Cardito (NA), per aver dato fuoco a un uomo di 43 anni originario del Ghana e residente a Castel Volturno. La donna si è presentata presso l’abitazione dell’uomo e, approfittando che la porta d’ingresso era socchiusa, è entrata e ha cosparso il pavimento e il corpo della vittima di liquido infiammabile, appiccando il fuoco con un accendino. Dopo l’attacco, la donna è fuggita.
Una vicina di casa ha sentito le urla di dolore e ha chiamato il 118, che ha poi allertato i carabinieri. La vittima è stata portata al presidio ospedaliero “Pineta Grande” e attualmente è ricoverata in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. L’uomo ha raccontato agli investigatori ciò che è accaduto. La donna è stata rintracciata presso la sua abitazione e denunciata per lesioni personali aggravate.
Inoltre, il sito V-news.it chiede un piccolo contributo per sostenere il lavoro della redazione, che fornisce notizie precise e affidabili in un momento difficile a causa dell’emergenza pandemica. Se si apprezza il lavoro del sito, si può fare un piccolo contributo per supportare la redazione.