Benevento. Quattro macchine coinvolte in un incidente stradale in via Pizzella.

Ieri pomeriggio si è verificato un incidente stradale in via Pizzella a Benevento, che ha coinvolto quattro auto: una Opel Corsa e tre Fiat Punto. La ricostruzione dell’accaduto è stata affidata ad una nota della polizia municipale, che è intervenuta insieme ai vigili urbani per eseguire i rilievi.

Ma non è tutto, perché sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia e della guardia di finanza per sedare “un tentativo di rissa”. L’incidente ha causato danni a tutti i veicoli coinvolti e ha provocato anche un ferito, un ragazzo di Acerra che si trovava a Benevento per motivi personali. Secondo la testimonianza della vittima, è stato aggredito da una giovane della provincia di Benevento. Nel tentativo di fuggire e di evitare di essere accerchiato, il ragazzo ha urtato due macchine parcheggiate.

Il capo dei vigili, Fioravante Bosco, ha commentato l’accaduto definendolo “una vicenda assurda” che poteva avere conseguenze peggiori. Si tratta quindi di un episodio che evidenzia l’importanza di mantenere la calma e la serenità anche in situazioni di tensione, per evitare che si verifichino incidenti stradali e situazioni di violenza.

La polizia municipale di Benevento continuerà ad indagare sull’accaduto per fare luce su quanto accaduto e per stabilire le responsabilità dei soggetti coinvolti. Nel frattempo, è fondamentale ricordare l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di gestire in modo pacifico eventuali divergenze o conflitti, per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui