Quattro autovetture danneggiate a seguito di un incidente stradale: questa è la situazione che si è verificata ieri intorno alle 17.30 in via Pizzella. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale, guidati dal Luogotenente Loredana Brugnetti e dal Maresciallo Pasquale Santacroce, per effettuare i rilievi necessari. Inoltre, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza per sedare un tentativo di rissa.

Tutte le vetture coinvolte hanno riportato danni, ma a rimanere ferito è stato un ragazzo di Acerra, che si trovava a Benevento per motivi personali e che è stato aggredito da un giovane della Provincia di Benevento. Nel tentativo di evitare di essere circondato, il giovane ha urtato due auto parcheggiate e successivamente è stato portato in ospedale per essere visitato.

“Si tratta di una vicenda assurda”, afferma il comandante della Polizia municipale Fioravante Bosco, “che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più gravi. È importante sottolineare che purtroppo ci sono sempre più balordi in giro, e sarebbe auspicabile che i giovani trovassero modi alternativi per trascorrere le giornate di festa, dedicandosi ad attività di svago e amicizia”.

Articolo precedenteUn Natale di speranza a Casamarciano: rubato il regalo di una bambina e il ricordo di una madre
Articolo successivoUn ragazzo di 17 anni fermato con un coltello a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui