Ricorre oggi il quarto anniversario della scomparsa di Marta Naddei, giovane giornalista salernitana. Marta continua a vivere nei ricordi di familiari, amici e colleghi, che non dimenticano il suo talento e la sua passione per il giornalismo.

La 33enne collaboratrice del quotidiano “Le Cronache” perse la vita in un tragico incidente avvenuto il 28 dicembre 2019. Quella notte, intorno alle 4, Marta stava guidando il suo motorino lungo il lungomare cittadino quando improvvisamente finì contro un palo della pubblica illuminazione. L’impatto fu violentissimo e nonostante il trasporto d’urgenza all’ospedale Ruggi di Salerno, nel primo pomeriggio Marta spirò nel reparto di Rianimazione.

La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile in quanti la conoscevano e l’apprezzavano. Marta era una cronista vecchio stampo, sempre pronta a raccontare le storie della sua città e a dare voce a chi non l’aveva. Era una professionista appassionata e determinata, che si dedicava al suo lavoro con grande impegno e dedizione.

Per ricordare la sua figura e il suo contributo al giornalismo locale, nel marzo del 2021 è stata intitolata a Marta Naddei l’aula delle commissioni consiliari a Palazzo di Città. Questo gesto simbolico rappresenta il riconoscimento della sua importanza e del valore del suo lavoro.

Oggi, nel quarto anniversario della sua scomparsa, familiari, amici e colleghi si riuniranno per ricordare Marta e rendere omaggio alla sua memoria. I suoi scritti e le sue interviste rimarranno per sempre una testimonianza del suo impegno e della sua passione per la professione giornalistica.

Marta Naddei è stata una giornalista straordinaria, che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi l’ha conosciuta. Il suo ricordo continuerà a vivere nei nostri cuori e nelle pagine dei giornali, come esempio di coraggio e dedizione al lavoro giornalistico.

Articolo precedenteTragedia sulla strada a Urbino: lo scontro mortale che ha scosso il paese
Articolo successivoLa Guardia di Finanza combatte l’evasione fiscale a [city]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui