Operazione della Squadra Mobile di Benevento con il supporto di altre unità di polizia

La Squadra Mobile di Benevento, insieme al Reparto Prevenzione Crimine di Roma, Napoli e Pescara, al Nucleo Investigativo Centrale della Polizia Penitenziaria di Palermo e al personale della Polizia Penitenziaria di Benevento, sta conducendo un’ampia operazione coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento.

Fin dalle prime ore dell’alba, sono in corso numerose perquisizioni personali, locali ed informatiche, con conseguente sequestro di prove o oggetti rilevanti per i reati, nei confronti di persone libere residenti nella provincia, detenuti presso la casa circondariale locale e detenuti presso la casa circondariale di Augusta (SR). Inoltre, è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura locale, nei confronti di Nicola Fallarino, un uomo di 38 anni originario di Benevento e detenuto presso la casa circondariale di Augusta (SR). Fallarino è sospettato di essere il mandante di un tentato omicidio plurigravato, di detenzione illegale di arma, di tentata estorsione plurigravata e rapina plurigravata ai danni della sua ex compagna.

I dettagli delle indagini saranno resi noti durante una conferenza stampa che si terrà presso la Procura della Repubblica di Benevento alle ore 11:30 di oggi. Questa operazione rappresenta un episodio grave e preoccupante per la città di Benevento, che spera che la giustizia possa fare il suo corso e che sia garantita la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteIncendio a Castel Volturno: donna denunciata per lesioni personali
Articolo successivoTragedia a Boscotrecase: neonata muore durante trasferimento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui