Un uomo di circa 40 anni è stato investito e ucciso da un treno sulla linea Eav ex Circumvesuviana, nei pressi del passaggio a livello di Casilli. L’Ente Autonomo Volturno ha comunicato che il treno delle 13:38 proveniente da Sarno ha dovuto fermarsi a causa di un probabile gesto suicida da parte dell’uomo. La circolazione tra le stazioni di San Giuseppe e Terzigno è temporaneamente sospesa per consentire i rilievi delle autorità e l’intervento del personale sanitario.

Nonostante l’intervento di frenatura rapida, l’uomo è stato investito e il personale sanitario ha constatato il suo decesso. Nel frattempo, è stato attivato un servizio di autobus sostitutivo alla fermata di Casilli sulla linea NAPOLI-Ottaviano-Sarno, in attesa che la circolazione riprenda tra le stazioni di San Giuseppe e Terzigno.

La tratta ferroviaria rimarrà temporaneamente sospesa fino a quando non verranno date disposizioni dal pm di turno presso la Procura di Nola. È un episodio triste che mette in luce la necessità di prestare attenzione alla sicurezza sui binari e di offrire supporto a chi si trova in difficoltà psicologica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui