Incidente mortale a Melizzano: uomo di 37 anni perde il controllo dell’auto e finisce in un canale

Nella notte scorsa si è verificato un tragico incidente a Melizzano, dove un uomo di 37 anni, originario della Puglia, ha perso il controllo della sua auto ed è finito contro un guardrail. Dopo l’impatto, l’auto si è ribaltata e poi è finita in un canale.

L’incidente è avvenuto vicino al cantiere dell’alta velocità: secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la vittima, alla vista dei militari che stavano effettuando un posto di blocco, avrebbe improvvisamente cambiato direzione, svoltando in contromano e finendo nel canale di scolo sottostante.

Una volta scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme. I soccorritori, con l’aiuto di una gru, si sono calati nel canale, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 hanno potuto solo constatare il decesso.

I Carabinieri della stazione di Frasso Telesino, appartenenti alla Compagnia di Cerreto Sannita, stanno indagando sulla dinamica dell’accaduto. Al momento non si conoscono ancora le motivazioni alla base di questa pericolosa manovra che si è rivelata fatale per l’uomo. La salma è stata trasportata all’ospedale San Pio per gli accertamenti medico-legali.

Articolo precedenteFeste sicure ad Avellino: precauzioni e informazioni per evitare incidenti
Articolo successivoControlli intensi a San Bartolomeo in Galdo per garantire la sicurezza stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui