Ventisette persone sono coinvolte nell’indagine sul tentato omicidio di Annarita Taddeo, avvenuto l’11 novembre scorso. Nel decreto di perquisizione, firmato dal sostituto procuratore Stefania Bianco, compaiono i nomi dei sospettati, molti dei quali già noti alle forze dell’ordine. La donna è stata colpita alla testa da un proiettile sparato da un uomo con casco integrale mentre si dirigeva al lavoro. Dopo essere stata ricoverata in ospedale, è stata dimessa pochi giorni dopo.

Oggi è stato notificato l’arresto in carcere al presunto mandante del tentato omicidio, Nicola Fallarino, ex compagno di Annarita Taddeo. Fallarino si trova già detenuto nel carcere di Augusta, in provincia di Siracusa, e gli sono state contestate le accuse di omicidio pluriaggravato, porto illegale d’arma, tentata estorsione pluriaggravata e rapina pluriaggravata.

Le perquisizioni personali, locali ed informatiche sono iniziate all’alba e sono state condotte per raccogliere prove utili alla ricostruzione dei fatti e per individuare eventuali responsabilità. L’indagine è coordinata dalla procura della Repubblica di Benevento e condotta dalla squadra mobile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui