Un uomo di 28 anni di Benevento è stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di droga. Tutto è iniziato quando i militari della stazione di Ponte hanno notato il suo atteggiamento sospetto: appena ha visto i carabinieri, è rientrato velocemente all’interno della sua attività. Questo comportamento ha insospettito i militari che hanno deciso di approfondire la situazione.
I carabinieri sono entrati nell’attività e hanno subito avvertito un forte odore di sostanza stupefacente. Dopo aver accertato che l’attività era gestita dal giovane di 28 anni, identificato come P.M.C., i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione, con l’aiuto dei colleghi del nucleo operativo e radiomobile di Benevento.
Durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato nel suo ufficio diverse quantità di droga. In particolare, sono stati trovati tre panetti di hashish del peso di circa 230 grammi, una busta in cellophane contenente circa 9 grammi di marijuana nascosta in un borsello nero, un grosso barattolo di vetro custodito all’interno di un armadio con dentro 50 grammi di marijuana, e su una scrivania sono stati trovati uno spinello e un bilancino di precisione.
Di fronte a queste prove, l’uomo è stato arrestato e gli sono stati concessi gli arresti domiciliari. Ora dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. Questo arresto dimostra ancora una volta l’importante lavoro svolto dai carabinieri nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti, che rappresenta un grave problema per la società.