Un uomo di 43 anni di nazionalità marocchina è stato arrestato dalla polizia ad Avellino per aver molestato una donna e averla colpita con uno zaino. La vittima è stata seguita da un individuo molto agitato vicino al poligono di tiro, che dopo averla insultata verbalmente, l’ha colpita con uno zaino lanciato alle sue spalle.
Fortunatamente, la donna è riuscita a rifugiarsi in un negozio e mettersi in salvo, mentre il proprietario ha chiuso la porta e ha chiamato la polizia. Gli agenti della Questura sono arrivati immediatamente sul posto e poco dopo hanno individuato l’uomo che ha cercato di aggredire uno dei poliziotti e di sottrargli la pistola. Solo grazie alla rapida reazione dell’agente e all’intervento tempestivo dei suoi colleghi è stato possibile evitare che l’azione si compisse.
Il 43enne, che non ha una dimora fissa, è stato rinchiuso nel carcere di Bellizzi Irpino. Questo episodio mette ancora una volta in evidenza l’importanza di reagire prontamente e di collaborare con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza delle persone. La polizia ha dimostrato grande professionalità e tempestività nell’affrontare la situazione, assicurando l’arresto dell’aggressore e la tutela della vittima.