L’ascensore nella Villa Comunale “Vincenzo Ciaravolo” di Torre del Greco è stato nuovamente reso operativo ieri, 27 dicembre, dopo essere stato distrutto da un atto vandalico durante il periodo natalizio. L’ascensore era tornato in funzione il 18 dicembre, dopo mesi di inattività, proprio durante le festività natalizie che si stanno svolgendo nel parco. Purtroppo, il 25 dicembre, l’ascensore è stato danneggiato da vandali che hanno forzato le porte e distrutto la pulsantiera, costringendo alla sua chiusura temporanea.

Il sindaco Luigi Mennella ha espresso la sua indignazione per l’atto vandalico e ha annunciato l’intervento dei tecnici per riparare i danni. Fortunatamente, l’intervento è stato tempestivo e ieri, mercoledì 27 dicembre, l’ascensore è stato ripristinato e ha ripreso a funzionare regolarmente.

Purtroppo, non è stato l’unico atto criminoso ad accadere nel parco durante il periodo natalizio. Proprio ieri, sulle pagine social del sindaco, sono state pubblicate immagini delle casette del Villaggio di Natale parzialmente distrutte. Secondo alcune testimonianze, nella zona della Villa Comunale si sono udite esplosioni simili a bombe carta, avvenute la sera del 26 dicembre. È stata presentata una denuncia formale e sono state acquisite le immagini di videosorveglianza per identificare i colpevoli.

L’amministrazione comunale ha risposto prontamente per riparare i danni e ha voluto lanciare un messaggio ai vandali: non avranno la meglio. Si tratta di un atto di inciviltà che priva i cittadini di un servizio importante e danneggia l’immagine del parco.

Speriamo che questi atti vandalici cessino e che si possa godere della bellezza della Villa Comunale senza ulteriori problemi.

Articolo precedenteBenevento: Smantellata organizzazione criminale, un successo per la sicurezza della città
Articolo successivoAssoluzione a S. Maria Capua Vetere: la verità sulla vicenda di Immacolata Valentino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui