Un uomo di 50 anni è stato rilasciato dal carcere di Bellizzi dopo essere stato arrestato il 26 dicembre con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Il 50enne, difeso dall’avvocato Alberico Villani, è ora sottoposto al divieto di avvicinamento alla sua compagna.

L’arresto è avvenuto dopo un intervento dei carabinieri presso l’abitazione dell’uomo, dove si era scatenata una lite con la sua compagna. Durante la lite, l’uomo l’aveva malmenata, minacciata e ferita con un coltello da cucina. Grazie all’intervento tempestivo ed efficace dei militari, la donna è stata messa in salvo e l’uomo è stato bloccato. Tuttavia, l’uomo ha reagito e ha scagliato contro i carabinieri intervenuti.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Avellino. Ora, con il divieto di avvicinamento, si cerca di proteggere la compagna dall’uomo violento. Speriamo che questa misura possa garantire la sua sicurezza e prevenire ulteriori episodi di violenza domestica. È importante che le vittime di violenza si sentano protette e siano supportate dalla legge.

Articolo precedenteFalchi in azione: la squadra mobile di Napoli combatte il traffico di droga
Articolo successivoIl clan Pagnozzi: traffico di droga e intimidazioni a Portelle di Castelpoto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui