Cava de’ Tirreni, negozio di surgelati rapinato da due individui mascherati

Nella zona Nord di Cava de’ Tirreni si è verificato un ennesimo episodio di rapina. Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Città”, due persone con il volto coperto da un cappellino e uno scaldacollo hanno aspettato che il negozio si svuotasse dei clienti prima di compiere l’azione criminale. Hanno quindi sorpreso il titolare del negozio, immobilizzandolo e costringendolo a consegnare l’incasso, che ammontava a qualche centinaia di euro.

Durante il compimento del reato, un terzo complice attendeva i due rapinatori a bordo di un’auto pronta per la fuga. La serie di furti in appartamenti e attività commerciali che si è verificata recentemente ha suscitato grande preoccupazione nell’opinione pubblica, tanto che il Sindaco Vincenzo Servalli ha chiesto al Prefetto di Salerno la convocazione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica.

Se sei arrivato fin qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni, grazie alla possibilità di accesso gratuito che offriamo a tutti. Questo è reso possibile anche grazie alle donazioni dei nostri lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Portico! Scegli il tuo contributo con [inserire opzioni di donazione qui].

[Inserire didascalia per la foto della polizia a Cava de’ Tirreni]

Articolo precedenteIndignazione a Flumeri: profanato il simbolo del Natale
Articolo successivoCava de ‘Tirreni: Preoccupazione crescente per l’escalation di furti nelle abitazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui