Anche durante le festività natalizie, l’abbandono dei nostri amici a quattro zampe non si ferma. Questa volta è toccato a un cucciolo di pinscher nero, lasciato al suo destino tra i cespugli di via Salvemini, a Caivano. Fortunatamente è stato salvato grazie all’intervento dei vigili del fuoco.
I lamenti disperati del piccolo cane provenivano dai cespugli, a pochi metri dalle case, attirando l’attenzione dei residenti che hanno subito allertato la polizia locale e i vigili del fuoco. In pochi minuti, i pompieri sono arrivati sul posto e si sono addentrati tra i rami e le piante per portare in salvo il cucciolo.
Dopo l’esperienza spiacevole, il cane aveva visibilmente paura di essere avvicinato, ma ha gradualmente accettato le carezze e le coccole dei vigili del fuoco. Ha anche accettato con piacere acqua e cibo, sotto gli applausi commossi degli spettatori.
Successivamente, gli agenti municipali hanno portato il cucciolo presso una clinica veterinaria specializzata, per sottoporlo a visite, vaccinazioni e cure necessarie. Ora il cucciolo è alla ricerca di una vera famiglia che possa adottarlo e dargli l’amore che merita, aiutandolo a dimenticare le sue paure e difficoltà.

Articolo precedenteIl processo ‘Linea d’ombra’ a Salerno: una lezione di giustizia
Articolo successivoBenevento: sequestrati 50 chili di materiale pirotecnico, venditore ambulante denunciato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui