Una tragedia ha colpito una famiglia di Capua, dove un ragazzo di 21 anni è stato trovato morto nel bagno di casa. Sarà l’autopsia a far luce sulle cause del decesso, dopo che la salma è stata sequestrata e trasferita all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per l’accertamento medico legale.
La tragedia si è verificata giovedì, quando il ragazzo si trovava in compagnia dei familiari e ha iniziato a sentirsi male. Si è diretto verso il bagno, ma non è tornato. Il padre, preoccupato per l’assenza prolungata, ha deciso di sfondare la porta e ha fatto la terribile scoperta del figlio senza vita a terra. I medici del 118 sono stati immediatamente chiamati, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
I carabinieri della locale Compagnia sono stati informati del caso e hanno avviato le indagini. Sono stati interrogati i familiari presenti al momento della morte del ragazzo, studente universitario. Le cause della morte sembrano essere di natura naturale, un malore fatale. Sarà l’autopsia, disposta dal pm di turno della Procura di Santa Maria Capua Vetere, a confermare questa ipotesi o a scoprire nuovi dettagli.
È una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità di Capua e la famiglia del ragazzo. Saranno necessari ulteriori accertamenti per comprendere appieno ciò che è accaduto.