E’ di Capua la prima nata del 2024 in Italia

Nicole Cappelli è il nome della prima nata del 2024 in Italia, che è venuta al mondo pochi secondi dopo la mezzanotte presso la Casa di Cura “Villa Fiorita” di Capua, in provincia di Caserta. La piccola, che pesa 2.640 grammi, è la primogenita di Gessica e Antonio, una coppia di Vairano Patenora, sempre nel Casertano. Il parto è avvenuto in modo spontaneo, con la presenza del ginecologo di guardia.

Mentre in molti festeggiavano l’arrivo del nuovo anno, la famiglia Cappelli ha avuto il privilegio di dare il benvenuto alla prima bimba nata nel 2024. Un momento di grande emozione per i genitori, che hanno accolto con gioia la loro piccola Nicole.

La Casa di Cura “Villa Fiorita” di Capua, nota per la sua eccellenza nell’assistenza sanitaria, ha offerto alle neo-genitori un ambiente sicuro e confortevole per l’arrivo della loro bambina. Il personale medico e infermieristico ha seguito attentamente l’intero processo di nascita, garantendo la massima professionalità e cura.

La notizia della nascita di Nicole ha destato grande entusiasmo e ha reso orgogliosa l’intera comunità di Capua. Il sindaco ha voluto congratularsi personalmente con i genitori e ha espresso la sua gioia per l’evento così significativo per la città.

La nascita di un bambino rappresenta sempre un momento di speranza e di gioia per tutti. Nicole è stata accolta con amore e affetto dalla sua famiglia e dalla comunità in cui è nata. Il suo arrivo segna l’inizio di un nuovo anno ricco di emozioni e di nuove speranze.

Auguriamo a Nicole e alla sua famiglia tanta felicità e serenità per il futuro. Che possa crescere sana e felice, portando con sé il simbolo di un nuovo inizio per tutti noi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui