Esplosione di un petardo ferisce una ragazza a Ravello
La notte scorsa a Ravello è avvenuto un incidente spiacevole durante un evento in piazza, riporta il Quotidiano Costiera. Verso le 3:30 del mattino, mentre si stava svolgendo il silent party nel piazzale dell’auditorium “Oscar Neimeyer” – un evento musicale in cui i partecipanti ballano ma ascoltano la musica individualmente tramite cuffie – un petardo è stato fatto esplodere vicino a un gruppo di giovani.
L’esplosione ha causato un’incidente che ha ferito una ragazza di 35 anni all’occhio sinistro. La ragazza, che ha iniziato a perdere molto sangue e ha perso la vista da quell’occhio, è stata aiutata dalle persone che erano con lei, tra cui suo fratello. Il servizio di emergenza (118) è stato chiamato e i soccorritori, dopo averla medicata sul posto, hanno deciso di trasferirla direttamente all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.
Qui, i medici oculisti di turno hanno riscontrato un trauma all’occhio, fortunatamente senza fratture, solo delle tumefazioni. La parte lacerata della palpebra è stata suturata e non sembrano esserci danni al bulbo oculare né alla retina. La ragazza dovrà rimanere sotto osservazione per almeno tre giorni.