Napoli: Feriti due commercianti di Acerra durante i festeggiamenti di Capodanno

Durante i festeggiamenti per il nuovo anno, si sono verificati numerosi incidenti e feriti nella zona di Napoli e provincia. Tra questi, si segnala il caso di due commercianti di Acerra, rispettivamente di 34 e 28 anni, che sono stati colpiti da colpi di arma da fuoco e hanno necessitato delle cure dei medici dell’ospedale Villa dei Fiori.

Le vittime hanno raccontato di trovarsi lungo il corso Meridionale con un banco di fuochi d’artificio, quando due individui a bordo di uno scooter si sono avvicinati a loro chiedendo del denaro. Successivamente, altre due persone a bordo di un altro scooter si sono unite al gruppo. È stato in quel momento che uno dei malviventi ha sparato verso di loro, ferendo uno alla tibia e l’altro al ginocchio sinistro. Fortunatamente, entrambi non sono in pericolo di vita.

Questo episodio allarma la comunità di Acerra e non solo, poiché dimostra la presenza di individui pericolosi e armati nelle strade. È necessario che le forze dell’ordine intensifichino i controlli e garantiscano la sicurezza dei cittadini durante i momenti di festa.

I commercianti feriti hanno subito un grande shock e si augurano che gli autori di questo vile gesto vengano presto identificati e puniti. È importante che la giustizia faccia il suo corso e che questi individui vengano fermati prima che possano nuocere ad altre persone innocenti.

Inoltre, questo episodio mette in luce anche la necessità di educare la popolazione sui pericoli legati all’uso indiscriminato di armi da fuoco e all’importanza di segnalare alle autorità qualsiasi situazione sospetta.

Ci auguriamo che i due commercianti possano riprendersi completamente e che possano tornare presto alle loro attività quotidiane. Nel frattempo, è fondamentale che la comunità si unisca e si sostenga reciprocamente per garantire un ambiente sicuro e pacifico per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui