Ancora una volta siamo costretti a parlare di violenze domestiche, un fenomeno purtroppo diffuso e sempre più preoccupante. Questa volta la vittima è una donna che è riuscita a fuggire in auto prima dell’arrivo dei militari.

I carabinieri del comando provinciale di Salerno hanno arrestato un uomo di 46 anni di Fisciano, accusato di maltrattamenti e lesioni nei confronti della sua compagna. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, durante una lite l’uomo ha aggredito la donna con dei pugni. Fortunatamente, la vittima è riuscita a scappare e a rifugiarsi in un’auto in attesa dell’arrivo dei carabinieri, che sono intervenuti prontamente per arrestare l’aggressore.

L’uomo è stato trasferito nel carcere di Fuorni, a Salerno, in attesa del processo. Questo episodio ci ricorda ancora una volta quanto sia importante denunciare e combattere le violenze domestiche. Le vittime non devono sentirsi sole e devono trovare il coraggio di chiedere aiuto. Solo così potremo sperare di porre fine a questa triste realtà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui