I carabinieri hanno fatto un altro arresto in relazione all’omicidio di Concetta Russo avvenuto ad Afragola nella notte di Capodanno. L’uomo di 48 anni è sospettato di essere coinvolto nel delitto. Le indagini sono ancora in corso.

Nella notte scorsa, a Casoria, i carabinieri della sezione operativa della compagnia locale hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un uomo di 47 anni. L’arresto è avvenuto dopo un’indagine durata diverse ore e coordinata dalla procura di Napoli Nord. L’uomo è accusato di omicidio colposo, porto abusivo di arma in luogo pubblico e ricettazione.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il nipote della vittima avrebbe accidentalmente sparato un colpo di pistola alla testa di Concetta Russo, mentre si trovava nel suo appartamento ad Afragola per festeggiare il Capodanno con amici e parenti. La pistola sembra essere stata detenuta senza regolare licenza. La donna è stata trasportata all’ospedale Cardarelli di Napoli, ma a causa delle gravi lesioni riportate non è stato possibile salvarla.

Le indagini sull’omicidio non sono ancora concluse e le autorità continuano a cercare la verità su quanto accaduto quella notte fatale ad Afragola.

Articolo precedenteSalerno: arrestato uomo per violenze domestiche, la vittima riesce a fuggire
Articolo successivoIl futuro di Palazzo Fienga a Torre Annunziata: tra legalità e verde

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui