Grave incidente stradale coinvolge giovane attore Adam Jendoubi

Un grave incidente stradale avvenuto all’alba di ieri ha coinvolto il giovane attore Adam Jendoubi, noto per il suo ruolo di Aucelluzzo nella serie televisiva “La paranza dei bambini” e per la sua partecipazione nei video musicali di Liberato.

Adam Jendoubi, ventitreenne di origini tunisine e polacche, è cresciuto a Forcella ed è considerato uno degli attori emergenti nel panorama delle fiction napoletane.

L’incidente si è verificato poco prima delle 8 del mattino in viale delle Terme, a Castellammare. Ancora non si conoscono le ragioni che hanno portato Jendoubi a perdere il controllo del suo Honda SH 125 e a cadere sull’asfalto. Il personale del servizio sanitario 118 ha effettuato una prima rianimazione sul posto, trovando il giovane in arresto cardiaco.

Dopo essere stato rianimato e stabilizzato, Jendoubi è stato trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare, dove attualmente è ricoverato in terapia intensiva e in condizioni critiche.

L’attore ha riportato gravi fratture multiple al cranio e le circostanze dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte dei carabinieri della sezione radiomobile.

La comunità artistica e i fan esprimono la loro preoccupazione e augurano una pronta guarigione ad Adam Jendoubi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui