Pagamenti delle pensioni in provincia di Salerno

Poste Italiane ha annunciato che a partire da mercoledì 3 gennaio, tutte le 288 sedi postali della provincia di Salerno inizieranno a pagare le pensioni del mese di gennaio. Inoltre, da domani, anche i titolari di un Libretto di Risparmio, un Conto BancoPosta o una Postepay Evolution che hanno scelto l’opzione di accredito, potranno ricevere le pensioni di gennaio.

I possessori di una Carta di Debito collegata a un conto o libretto, o di una Postepay Evolution, avranno la possibilità di prelevare contante dai 161 ATM Postamat presenti nella provincia, senza doversi recare allo sportello. Inoltre, coloro che possiedono una Carta di Debito collegata a un conto o libretto potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che offre un risarcimento fino a 700 Euro all’anno per i furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo, sia dagli sportelli postali che dagli ATM Postamat.

Al fine di evitare assembramenti e tempi di attesa più lunghi del solito, Poste Italiane consiglia a tutti i pensionati, se possibile, di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane, privilegiando i giorni successivi ai primi. Questa raccomandazione mira a garantire una maggiore comodità e fluidità durante il ritiro delle pensioni.

I pensionati della provincia di Salerno possono quindi approfittare di queste agevolazioni offerte da Poste Italiane per facilitare il ritiro delle loro pensioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui