Violazione degli arresti domiciliari: capo di un clan rom finisce in carcere

Un 57enne di Capaccio Paestum, noto capo di un clan rom locale, è finito in carcere per violazione degli arresti domiciliari. La pena è stata aggravata su richiesta dei carabinieri e emessa dalla Corte d’Appello di Salerno. L’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari per usura ed altri reati, ma ha violato gli obblighi imposti. Di conseguenza, è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Vallo della Lucania.

Oliveto Citra, auto sbanda e finisce nel fosso: 25enne in ospedale

Una ragazza di 25 anni è finita in ospedale a causa di un incidente stradale a Oliveto Citra. L’auto su cui viaggiava ha sbandato ed è finita nel fosso, causando ferite alla giovane donna. È stata trasportata d’urgenza all’ospedale per ricevere le cure necessarie.

A30 Caserta-Salerno: chiusa per una notte la stazione di Nocera Pagani

La stazione di Nocera Pagani, lungo l’autostrada A30 Caserta-Salerno, sarà chiusa per una notte per consentire i lavori di manutenzione. Questa chiusura temporanea permetterà di effettuare gli interventi necessari per garantire la sicurezza e il corretto funzionamento della stazione.

Baronissi, Anna Petta candidata sindaco per il dopo Valiante

Anna Petta è stata scelta come candidata sindaco per il comune di Baronissi, dopo l’amministrazione di Valiante. Grazie alla sua consolidata militanza e alla preziosa esperienza amministrativa, Petta si presenta come una valida opzione per guidare il comune e portare avanti progetti e iniziative per il bene della comunità.

Articolo precedenteIl servizio dell’Hospice di Sant’Arsenio riattivato: una vittoria per la sanità del Vallo di Diano
Articolo successivoTruffa del Superbonus a Eboli: indagati ingegnere, architetto e costruttore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui