A30 Caserta-Salerno: chiusa per una notte la stazione di Nocera Pagani

Nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 gennaio, la stazione di Nocera Pagani sulla A30 Caserta-Salerno sarà chiusa al fine di consentire i lavori di manutenzione dei pali luce. La chiusura sarà effettuata secondo le seguenti modalità:
– Dalle 22:00 di venerdì 12 alle 2:00 di sabato 13 gennaio, la stazione sarà chiusa in entrata verso Salerno e in uscita per chi proviene da Caserta;
– Dalle 1:00 alle 6:00 di sabato 13 gennaio, la stazione sarà chiusa in entrata verso Caserta e in uscita per chi proviene da Salerno.

Come alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Castel San Giorgio o di Sarno. Questa chiusura temporanea è necessaria per garantire la sicurezza e il corretto svolgimento dei lavori di manutenzione.

Oliveto Citra, auto sbanda e finisce nel fosso: 25enne in ospedale

Una giovane donna di 25 anni è finita in ospedale a causa di un incidente stradale a Oliveto Citra. L’auto su cui viaggiava ha sbandato ed è finita nel fosso, causando ferite alla conducente. La donna è stata prontamente soccorsa e trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Baronissi, Anna Petta candidata sindaco per il dopo Valiante

Anna Petta si candida come sindaco di Baronissi per il periodo successivo a Valiante. Dopo anni di militanza politica e preziosa esperienza amministrativa, Petta si propone come candidata per guidare il comune di Baronissi. La sua candidatura è stata accolta con entusiasmo da parte dei suoi sostenitori, che vedono in lei una figura competente e appassionata.

Sacco, anziano trovato morto in casa

Un anziano uomo di nome Sacco è stato trovato privo di vita nella sua abitazione. La scoperta è stata fatta da persone vicine all’uomo, che hanno subito allertato le autorità competenti. Al momento non sono ancora chiare le cause del decesso, ma le indagini sono in corso per fare luce sulla triste vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui