Una giovane di 25 anni è finita in ospedale a seguito di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte ad Oliveto Citra. Secondo le prime informazioni, la ragazza stava guidando una Fiat Panda quando ha perso il controllo dell’auto, che è uscita improvvisamente dalla strada ribaltandosi in un fosso. I soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente sul posto per assistere la giovane, che è stata poi trasferita all’ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra per le ferite riportate. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Nel frattempo, sulla A30 Caserta-Salerno, la stazione di Nocera Pagani sarà chiusa per una notte per consentire lavori di manutenzione. Questa chiusura temporanea è necessaria per garantire la sicurezza degli automobilisti e il corretto svolgimento dei lavori stradali.

Nel comune di Baronissi, la candidata Anna Petta si propone come possibile sindaco per il dopo Valiante. Dopo aver accumulato una lunga esperienza amministrativa e militante, Petta si presenta come una figura di fiducia per guidare la città verso un futuro migliore.

Infine, a Sacco, è stato trovato un anziano senza vita nella propria abitazione. Le circostanze del decesso non sono ancora chiare e le autorità stanno indagando per determinare le cause della morte.

Articolo precedenteIndagini in corso a Sala Consilina: minacce di morte al Generale Vannacci
Articolo successivoAssalto notturno a Pagani: rapina al distributore esterno di farmaci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui