Scomparsa ad Ottaviano: la preoccupazione per Antonio Boccia
Nella città di Ottaviano si diffonde un’atmosfera di preoccupazione a causa della scomparsa di Antonio Boccia, conosciuto da tutti come Tony, un giovane di 28 anni. I genitori, dopo aver sporto denuncia per allontanamento volontario presso la stazione dei carabinieri locali, hanno deciso di chiedere aiuto anche attraverso i social network.
“Mio figlio si è allontanato volontariamente da casa a Ottaviano. È alto, snello, con occhi azzurri. Noi familiari abbiamo avuto contatti telefonici con lui più volte, ci ha detto di trovarsi a Roma, ma dal 27 dicembre non abbiamo più sue notizie in quanto il suo cellulare è spento. Chiunque lo avvistasse, vi preghiamo di avere un gesto di umanità e di contattarci ai numeri 3355792238 o 3333922709, oppure di chiamare immediatamente le forze dell’ordine.”
Al momento della scomparsa, il giovane, alto 1,80 metri e di corporatura esile, indossava una tuta ginnica grigia e un cappellino di lana nero. Portava con sé una borsa scura contenente indumenti personali e un paio di occhiali da sole, oltre al suo telefono cellulare. È importante sottolineare che il giovane soffre anche di un disturbo psicotico.
La comunità di Ottaviano è in ansia per la sorte di Antonio Boccia e spera che possa essere ritrovato al più presto sano e salvo. L’appello dei genitori tramite i social network dimostra l’importanza della solidarietà e della collaborazione di tutti per affrontare situazioni di emergenza come queste. Ogni piccolo gesto può fare la differenza e contribuire a riportare a casa una persona cara.