Un incidente stradale ad Albanella ha causato il ferimento di un uomo di 60 anni. L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino, quando l’uomo ha perso il controllo della sua auto per cause ancora da accertare e ha finito per ribaltarsi in un terreno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che hanno trasportato il guidatore all’ospedale di Roccadaspide. Fortunatamente, il 60enne non corre pericolo di vita.

Nel frattempo, a Scafati, si è verificato un altro episodio spaventoso: un palo è rimasto in bilico, causando paura tra i residenti. Le autorità sono intervenute per risolvere la situazione e garantire la sicurezza della zona.

A Cava de’ Tirreni, invece, si è svolta la Notte Bianca, un evento molto atteso dai cittadini. Il Comune ha emesso un’ordinanza per regolare il traffico e garantire il buon svolgimento della manifestazione.

Gli automobilisti che percorrono l’autostrada A30 Caserta-Salerno dovranno affrontare disagi tra il 12 e il 13 gennaio, poiché lo svincolo Nocera/Pagani sarà chiuso. Si consiglia di prestare attenzione alle indicazioni stradali per evitare inconvenienti.

Grande successo per il Capodanno ad Amalfi, dove si è tenuto l’evento NYE Amalfi. La musica e l’energia travolgente hanno reso la serata indimenticabile per tutti i partecipanti.

Infine, a Eboli sono iniziati gli espropri per la realizzazione di uno svincolo autostradale. L’Anas ha pubblicato la lista degli espropri riguardanti il quartiere interessato. Si tratta di un importante progetto che migliorerà la viabilità nella zona.

Articolo precedenteIncidente a Eboli: una Bmw prende fuoco vicino al Cilento Outlet Village
Articolo successivoTragedia a Nocera Inferiore: 12 medici sotto indagine per la morte di un paziente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui